Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Eliminare tag dagli articoli su wordpress

Ciao a tutti,

vorrei che gli utenti del mio sito (sviluppato con wordpress)non vedessero i tags associati ai singoli articoli, che al momento riportano a fondo pagina la lista...poco estetica...

consultando altri thread ho trovato la soluzione per la home, sulla quale ora non compaiono più
    (grazie mille!), ma la soluzione a questo nuovo enigma, trovata in un vecchio post, non funziona, poichè all'interno dell'editor del singolo articolo (single.php) non c'è

<span class="post-info-tags"><?php the_tags('', ', ', ''); ?></span>

quindi non so cosa eliminare

riuscite ad aiutarmi?

Così su due piedi è parecchio difficile riuscire a darti una mano. Non è che ci potresti stampare la tua pagina single.php? Magari utilizzando qualcosa come Chop.

Per il resto usi plugin particolari? utilizzi mica un tema fre sul quale possa mettere mano ed analizzare il codice?
    WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!

eccola

ecco la pagina single.php, per il resto sì, utilizzo un template free di quelli proposti dalla piattaforma... per vedere il sito (appena nato)puoi andare qui: http://www.naturopatika.com

<?php get_header(); ?>

<?php if (have_posts()) : while (have_posts()) : the_post(); ?>

<div <?php post_class(); ?> id="post-<?php the_ID(); ?>">
    <h1 class="content-title"><?php the_title(); ?></h1>

<p class="meta"><span class="date"><?php the_time( get_option( 'date_format' ) ) ?></span> <span class="author"><?php the_author() ?></span> <span class="cats">

<?php
    $the_categories = get_the_category();
    $count=0;
    if ($the_categories) {
    foreach($the_categories as $category) {
    $count++;
    if( $count > 1 ) echo ",";
    echo ''.$category->cat_name.'';
    }
    }
    ?>

</span></p>

<?php the_content('<p class="serif">Read the rest of this entry &raquo;</p>'); ?>
    <div class="clear"></div>
    <?php wp_link_pages(array('before' => '

Pages: ', 'after' => '</p>', 'next_or_number' => 'number')); ?>
    <p class="tags"> <span>
    <?php
    $posttags = get_the_tags();
    $count=0;
    if ($posttags) {
    foreach($posttags as $tag) {
    $count++;
    if( $count > 1 ) echo ",";
    echo ''.$tag->name.'';
    }
    }
    ?>
    </span></p>

<?php edit_post_link('Edit this entry.', '<p class="more">', '</p>'); ?>
    </div>

<?php comments_template(); ?>

<?php endwhile; endif; ?>
    <?php get_sidebar(); ?>
    <?php get_footer(); ?>
    www.naturopatika.com http://www.naturopatika.com

Il codice incriminato è quello che ti posto qua sotto:
    codice:
    <p class="tags"> <span> <?php $posttags = get_the_tags(); $count=0; if ($posttags) { foreach($posttags as $tag) { $count++; if( $count > 1 ) echo ", "; echo ''.$tag->name.''; } } ?> </span></p>
    Comunque vorrei farti notare che in questo modo togli completamente i tag , sia per i tuoi visitatori che per i motori di ricerca, quindi se stai cercando di creare una navigazione alternativa per il tuo sito assicurati che i link così creati vengano mostrati da qualche parte all'interno del tuo sito!

non ho capito

io vorrei che per i motori i tags rimanessero, mi consiglio quindi di lasciare tutto com'è?

Sinceramente si, anche perché potresti provare a nascondere i link con i CSS, ma Google è intelligente e conosce già questa tecnica con il risultato di far ignorare il tuo sito o, peggio ancora, penalizzato.

Permessi di invio