Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

trovare video n file temporanei

non so se la sezione è giuta ,
    ma ci provo
    con xp ed explorer 7 o 8 (non ricordo) se vedevo un filmato su internet poi me lo ritrovavo sulla cartella dei file tempranei gia scaricato senza dover fare nulla ,
    ora da poco ho w7 ed explorer9 e non li trovo più
    facevo :strumenti/opzioni internet/(su cronologia)impostazioni/visualizza file/copia incolla il file
    ora se faccio lo stesso mi trovo non più tutti i miei bei file ma una serie di icone che non portano a nulla
    c'e un altro percorso da fare?
    non volevo scaricare nessun programma se possibile (era tanto semplice così!!!)

c:\Users\Nome tuo Account\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\

Attenzione:
    C:\users
    oppure
    c:\utenti

a secondo di come accedi

Utente di HTML.it
    grazie del percorso , ma essendo il mio pc scritto tutto(?) in italiano gia al quarto click _AppData- non ho trovato il corrispondente e mi sono dovuto fermare
    me lo riproporresti in italiano per favore?
    e fatto tutto il percorso dici che trovo l'elenco dei file da cui estrarre i filmati?

Originariamente inviato da zaq1
    grazie del percorso , ma essendo il mio pc scritto tutto(?) in italiano gia al quarto click _AppData- non ho trovato il corrispondente e mi sono dovuto fermare
    me lo riproporresti in italiano per favore?
    e fatto tutto il percorso dici che trovo l'elenco dei file da cui estrarre i filmati?
    Guarda che il percorso è per un windows7 lingua Italiana

Utente di HTML.it
    allora non son capace di trovare da dove partire, ti faccio un riassunto:
    sono andato su cerca ho digit. c: poi ho trovato yser l'ho aperto ,ho aperto il nome account ... e li ho trovato: collegamenti/contatti/desktop/documenti/hpremote/immagini/musica/partite salvate(?)/preferiti/ricerche/video.
    e basta... niente che assomigli a appdata

Originariamente inviato da carlomarangoni
    c:\Users\Nome tuo Account\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\

Attenzione:
    C:\users
    oppure
    c:\utenti

a secondo di come accedi
    Come vedi ti avevo detto di partire da c:\

Utente di HTML.it
    allora non son capace di trovare da dove partire, ti faccio un riassunto:
    sono andato su cerca ho digit. c: poi ho trovato user l'ho aperto ,ho aperto il nome account ... e li ho trovato: collegamenti/contatti/desktop/documenti/hpremote/immagini/musica/partite salvate(?)/preferiti/ricerche/video.
    e basta... niente che assomigli a appdata
    e infatti da li son partito
    forse non mi sto spiegando! nel percorso che mi hai indicato è dopo aver digitato il mio account che non vado avanti!

e poi sei capace di spiegarmi (visto che come vedi non sono molto pratico )perche facendo il percorso che facevo con xp( facevo :strumenti/opzioni internet/(su cronologia)impostazioni/visualizza file/copia incolla il file) trovo delle icone con scritto "favicon" invece di un elenco di file in fila per grandezza?

Utente di HTML.it
    e infatti da li son partito
    forse non mi sto spiegando! nel percorso che mi hai indicato è dopo aver digitato il mio account che non vado avanti!

e poi sei capace di spiegarmi (visto che come vedi non sono molto pratico )perche facendo il percorso che facevo con xp( facevo :strumenti/opzioni internet/(su cronologia)impostazioni/visualizza file/copia incolla il file) trovo delle icone con scritto "favicon" invece di un elenco di file in fila per grandezza?

cercando su internet ho scoperto perche non trovavo "appdata": era perchè era in cartelle nascoste che ho aperto (ma se non me lo cici....)
    così ho potuto terminare il tuo percorso ...per arrivare alla stessa conclusione di dove arrivavo anche io con il mio vecchio percorso
    conclusione :non c'è l'elenco dei file ma delle icone con scritto "favicon"=punto di partenza!!!!!

Ma perché complicarsi così la vita quando ci sono plugin e programmi che lo fanno con estrema comodità?
    Per FF per esempio c'è il plugin Download Helper che si installa in cinque secondi oppure puoi usare Real Player che è gratuito, funziona su tutti i browser, legge gli flv e fa anche conversioni di formato.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Utente di HTML.it
    ogni tanto perdo la pazienza e se devo scaricare un video torno al mio vecchio pc con xp+ie7 e vado liscio come l'olio....
    però mi pare impossibile non riuscirci con w7
    ho provato a trovare la soluzione anche su google ma ancora nulla...
    ho anche provato a scaricare vari programmi per scavalcare il problema(il migliore rimane jdownload) ma alcuni siti non li accettano probabilmente siti non tanto conosciuti
    non volevo scaricare anche real player che temo non sia meglio
    è chiaro che i file sono gestiti diversamente, bisogna sapere se e come trovarli sti maledetti file
    la domanda su come fare rimane aperta

come trovare TUTTI i file dei video visti su internet belli pronti su file temporanei usando :W7 + explorer 9

Permessi di invio