ciao ragazzi,spero che mi posiate aiutare per favore. Volevo che la mia mainboard asus P5K-E (wifi) avesi l'avvio da periferica usb, pen drive pen interderci (chiavetta usb). Ho pensato che facendo un aggiornamenti del bios avrei avuto quella possibilità (il bios originale è del 2007, quello piúlù aggiornato è datato 2009)
Ho installato il software windows update e l'ho installato sul mio windows 7 a 64 bit, ho scelto il file rom che avevo apena scaricato dal sito asus, il file rom è quello per l'aggiornamento del bios, ho scarucato il file giusto per quel modello di mainboard.
Il software windows update aveva spuntato il clear cmos, ho cliccato flash,sembra che abbia cancellato il bios vecchio e mia ha dato 100% nel flash, ma ha dato errore nella verifica. bhe, on mi sono preocupata piú di tanto.
Ho riavviato il pc e adesso non va piú :-( Quando si premme il bottone di accensione, il pc si accende, la ventola gira, in due secondi il pc si riavvia, sul monitor non si vede nulla, il pc si riavvia al infinito.
Ho sputanato la mainboard? mi sapete dare consigli? grazie raga, spero da vere che mi posiate dare una mano