Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

serve che fa partire altri server

Salve a tutti vorrei creare una cosa che a me non sembra così complicato, ma a quanto pare mi sta tremendamente prendendo tempo.
    Ho creato seguendo la guida di beej per la programmazione di rete un semplice programmino server scritto in c che mi permette di accorgermi di una connessione entrante e vorrei ora far partire altre server che mi servono per dei test.
    Il problema che quando cerco di lanciarli rimangono nella stessa shell del mio porgrammino e a quanto pare nella stessa shell posso far girare solo un server per volta.
    Mi scuso se la mia domanda possa risultare stupida o magari senza significato, sono molto nuovo della programmazione di rete. Vi ringrazio dell'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Purtroppo la domanda non si comprende ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Ho creato, seguendo la guida di beej per la programmazione di rete, un semplice programmino server scritto in c. Il programmino ha la funzione di riferirmi quando un client si connette.
    una volta che mi viene notificata la sua connessione devo far partire altri tre server(non scritti da me, devo solo far partire gli eseguibili).
    Non so come fare, se li faccio partire seplicemente con una system(...) non funziona, perchè il primo dei tre che faccio partire mi interrompe l'esecuzione del programma principale che riprenderà la sua esecuzione solo dopo che sarà terminato.
    Per adesso ho pensato di far partire i server su tre thread indipendenti e sembra funzionare.

Permessi di invio