Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Classe per tracciare punti

Salve,
    come ormai è risaputo sto affrontando un algoritmo di navigazione, forse ho finalmente affinato la funzione per ricreare la rotta e mi servirebbe qualche libreria (magari anche qualche esempietto ) per tracciare la rotta.

Stavo pensando a qualcosa di molto semplice, io ho langitudine e latitudine sotto forma di float arrotondati alla seconda cifra decimale e pensavo semplicemente a qualcosa in grado di tracciare un insieme di punti. Se poi come sfondo per questi punti potessi dargli tipo un immagine di sfondo (la cartina) sarebbe perfetto.

Avete qualcosa da suggerire?

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    penso che senza scomodare blasonatissime librerie come JFreeChart si possa optare per un "banalissimo" JPanel, in cui l'ascissa è la longitudine e l'ordinata la latitudine ( (0,0) nel sistema di coordinate standard di java corrisponde all'angolo in alto a sinistra, con le ordinate che ovviamente crescono verso il basso)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio