Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Photoshop CS5 e Camera Raw

    Ciao

    premetto che non ho mai né installato né usato photoshop, per cui non so nulla di questo mondo !

    Ieri ho installato PS cs5 (e funziona). Volevo provare anche camera raw ma non riesco a trovarlo ! Nei plug-in di photoshop risulta installato (vesione 6.0 mi pare) ma come faccio ad aprirlo ?

    Ho provato anche a mettere sul desktop una foto in raw fatta con la mia nikon d3100. L'ho fatta aprire da PS ma ricevo un messaggio d'errore del tipo "non riconosco la macchina fotografica, aggiorna la lista delle macchine compatibili".

    Ok .. ma come faccio a farlo se non riesco ad aprire Camera Raw. Mi date una mano ?

    Grazie
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Nessuna risposta :-(

    Ho controllato sul mio PC, ho la versione 6.0 di Camera Raw. Per poter vedere i file Raw prodotti dalla mia nikon d3100 devo avere installata la versione 6.6
    Ma non riesco ad aggiornarla. Ho scaricato da abobe un file di 72 MB che dovrebbe essere proprio il mio aggiornamento, ma quando lo installo, ricevo un messaggio di errore del tipo "aggiornamento non riuscito".

    Torno a chiedere: come faccio ad aprire camera raw senza passare dal file raw ? Esempio apro Word e poi apro il file. Vorrei aprire camera raw e poi aprire il file.

    Come faccio ad aggiornare camera raw con l'ultima versione ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.