Ciao a tutti! Vorrei esporvi il mio problema, sperando di trovare una soluzione.
Ho un problema con la connessione wireless dal mio portatile. Ho Windows Vista, e come antivirus avevo Avira. Una sera ho notato che, mentre navigavo in internet, mi dava continuamente il segnale di un virus, e io clikkavo ok per metterlo in quarantena o eliminarlo. Il giorno dopo, accendendo il pc, non mi funzionava la connessione wireless; ho provato quindi a collegare il modem fisso, quindi con la connessione LAN, e la connessione funziona normalmente. Ho fatto una scansione con Avira, ma un mio amico mi ha consigliato di installare Nod32, in quanto dice che è migliore, e così ho disinstallato Avira. Il problema è che non mi installa Nod, immagino che possa essere un problema creato dal virus. Ho fatto varie scansioni con Malwarebytes Anti-Malware, Ad-Aware, Panda Antivirus e altri, ma il problema non è stato ancora risolto, riesco solo a connettermi con il modem fisso e non in wireless (in wireless si connette solo al modem -dandomi comunque 'identificazione in corso'-, ma non ad internet).
Ho letto qua e là che potrebbe essere un bagle, ma la modalità provvisoria, così come l'audio, mi funzionano, è solo internet che non va in wireless.
Come posso risolvere il problema? C'è qualche antivirus buono in grado di eliminare il virus?
Grazie mille in anticipo!!![]()