Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e spero di riuscire a spiegarmi... abbiate pazienza.
Non riesco a risovere un piccolo ( ma per me spinoso) problema di script e spero ci sia qualcuno di voi maghi che possa aiutarmi.
Ho una USB memory sulla quale sto gestendo un complesso script che funzione benissimo tranne per un passaggio dal quale non riesco a uscire fuori.
Tra le varie cartelle ne ho una di partenza del programma che chiamerò DISNEY
All'interno di questa CARTELLA prima di avviare lo script vado a mettere UNA altra
cartella (sottocartella) che chiamerò AMICI_DI_PIPPO ma che potrebbe anche essere AMICI_DI_PAPERINO o AMICI_DI_ARCHIMEDE..............
Il nome di questa cartella che vado di volta in volta a mettere all'interno di DISNEY può essere diverso. (attenzione: la cartella DYSNEY conterrà sempre e solo una cartella )
Quello che non riesco a fare è dire allo script di copiare TUTTI i file all'interno della sottocartella che trova in DISNEY indipendentemente dal suo nome. ( solo i file contenuti, non anche la cartella )
Esempio: per DISNEY/AMICI_DI_PIPPO/ che conterrà i file Topolino Minni Pluto
dovrebbe copiare i file Topolino Minni e Pluto
Ma se avessi messo all'interno della cartella Disney AMICI_DI_PAPERINO i file da copiare sarebbero ad esempio Paperoga, Paperina......
Il fatto che il nome della sottocartella è variabile mi crea un problema che non riesco a risolvere nè con copy nè xcopy nè altro
Qualcuno può aiutarmi con un esempio script per "scavalcare" la sottocartella di Disney qualsiasi nome abbia e copiare tutti i file all'interno??
Utilizzo e utilizzerò la memoria USB indifferentemente su W95. XP, Vista,W7 e a parte questo problema funziona correttamente.
So e immagino che magari mi sono inchiodato su una cretinata, e la soluzione è banale come a volte accade, ma non riesco a venirne fuori.
Vi ringrazio da subito per l'aiuto che saprete sicuramente darmi.