Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    16

    [A pagamento] Tipo di lavoro - realizzazione applicazione Iphone.

    [o] Tipo di committente: azienda con p.IVA - Schema 10 di Almasio Andrea
    [o] Andrea Almasio
    [o] info[at]schema10[dot]com
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro con saltuari incontri in Settimo Milanese (MI)
    [o] Budget indicativo 200 - 500 euro (indicativo)
    [o] Tipo di contratto: partita IVA
    [o] Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato le offerte sintetiche saranno chiuse immediatamente.
    [o] Data entro cui inviare le risposte: fine aprile 2012

    Il lavoro consiste nella realizzazione di una App per Iphone (successivamente potra' essere sviluppata anche su Android).
    La app dovra' svolgere le seguenti operazioni:

    - scattare al massimo 2 foto per "oggetto" con la possibilita' di rivederle nella App;
    - compilare una pagina con i dettagli degli oggetti (titolo e altri 2 campi);
    - nella pagina principale ci dovra' essere un riassunto di tutti gli oggetti, elencati in base al titolo;
    - dovra' essere creata anche la parte grafica, nulla di particolarmente sofisticato;
    - valuatare la possibilita' di sincronizzare i dati con un sito internet che funga da repository.

    Se servono altri dettagli, contattatemi pure.

    Potete inotrare la vostra candidatura corredata dall'elenco dei lavori svolti.

    Grazie
    .. visitate il sito di e-commerce di bijoux di classe www.naturalmentepreziosi.com e il nostro sito hi-tech www.bottegasottocasa.it

  2. #2
    Commento vietato //post modificato dal mod//
    Per Google non è il caso che io inserisca qui un link La mia creatura creact.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.