Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

help urgentissimo impossibile fare upload immagini su wordpress

buongiorno a tutti, ho un problema enorme. da ieri sono impossibilitato a fare degli upload di immagini sul mio sito. questo il messaggio che ottengo ogni qualvolta tento di inviare una immagine:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, erescig@tin.itAA and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
    Apache Server at emiliorescigno.com Port 80

sapete dirmi come potere rimediare?
    Grazie.
    webbeginner

dimenticavo

dimenticavo di dire che probabilmente cio' è dovuto dopo l'aggiornamento a wordpress.
    Pensate sia possibile ripristinare in qualche modo tale funzionalità? Non ho fatto backup.
    Ne ho fatto uno con duplicator a dicembre ma a dire il vero non ho mai usato questo plug-in. So che ha fatto una copia sul server.Grazie ragazzi.
    webbeginner

Re: dimenticavo

Originariamente inviato da webbeginner
    dimenticavo di dire che probabilmente cio' è dovuto dopo l'aggiornamento a wordpress.
    Pensate sia possibile ripristinare in qualche modo tale funzionalità? Non ho fatto backup.
    Ne ho fatto uno con duplicator a dicembre ma a dire il vero non ho mai usato questo plug-in. So che ha fatto una copia sul server.Grazie ragazzi.
    Se questo problema è apparso dopo l'aggiornamento quasi sicuramente è dovuto a problemi di permessi alle cartelle. Se hai disponibile un pannello di controllo per gestire il sito prova a vedere se è disponibile una opzione per reimpostare i permessi originali a tutte le cartelle in caso contrario contatta l'assistenza scrivendogli se per cortesia possono farlo loro. Cerchiamo di imparare a eseguire dei backup regolari ed a imparare come si creano, se fai un salto nel mio sito c'è una guida che spiega passo passo come creare un backup manuale di wp.

grazie mille

Ho dato una occhiata rapida a http://www.unsitoweb.it/
    che dirti? Complimentoni. Vedro' di guardarlo per benino
    Il mio sito è ospitato da azienda italia.
    Spero di trovare tutti i dati di accesso. Lo avevo progettato tempo fa e ad oggi non ho mai incontrato problemi. Se dovessi avere bisogno di posso disturbare?
    Ciao e ancora grazie.
    Se dal pannello di controllo non potessi agire sui permessi come devo procedere
    manualmente? Devo dare il CHMOD 777 sulla cartella WP-CONTENT?
    webbeginner

Re: grazie mille

Ho dato una occhiata rapida a http://www.unsitoweb.it/
    che dirti? Complimentoni. Vedro' di guardarlo per benino
    Il mio sito è ospitato da azienda italia.
    Spero di trovare tutti i dati di accesso. Lo avevo progettato tempo fa e ad oggi non ho mai incontrato problemi. Se dovessi avere bisogno di posso disturbare?
    Ciao e ancora grazie.
    Se dal pannello di controllo non potessi agire sui permessi come devo procedere
    manualmente? Devo dare il CHMOD 777 sulla cartella WP-CONTENT?
    Grazie dei complimenti.
    Si ho visto che sei su aziendaitalia ed è dotato di pannello di controllo.
    Se non sai quello che stai facendo ti sconsiglio di procedere manualmente specialmente se non ricordi i permessi impostati in precedenza.
    Se proprio vuoi agire manualmente quando cambi dei permessi fallo uno per volta e se vedi che il problema non si è risolto reimposta i permessi come erano prima di cambiarli.
    Piu che i permessi della cartella wp-content proverei con la cartella "uploads" ma siccome ho gia avuto esperienze in problemi causati da aggiornamenti e permessi cartelle non credo il problema si risolverà.
    Si devono riportare tutti i permessi allo stato prima dell'aggiornamento.

ok

Grazie tante. Vedro' di procedere dal pannello di controllo allora.
    Bello il sistema che adotti nel tuo sito per tradurlo, che plug-in hai usato?
    Se posso contraccambiare la tua disponibilità sarà un piacere.
    Sono un fotografo professionista specializzato in imaging.
    puoi vedere il mio sito qui:
    www.emiliorescigno.com
    (il sito sul quale sto riscontrando questo problema) A proposito, hai qualche consiglio per migliorarlo?
    Se dovessi avere bisogno di una consulenza non esitero' a contattarti se ti fa piacere.
    webbeginner

Re: ok

Grazie tante. Vedro' di procedere dal pannello di controllo allora.
    Bello il sistema che adotti nel tuo sito per tradurlo, che plug-in hai usato?
    Se posso contraccambiare la tua disponibilità sarà un piacere.
    Sono un fotografo professionista specializzato in imaging.
    puoi vedere il mio sito qui:
    www.emiliorescigno.com
    (il sito sul quale sto riscontrando questo problema) A proposito, hai qualche consiglio per migliorarlo?
    Se dovessi avere bisogno di una consulenza non esitero' a contattarti se ti fa piacere.
    Non ho usato nessun plugin sono due installazioni separate e se non ricordo male per il sito utilizzo solo 2 plugin il resto è impostato tutto tramite programmazione codice PHP.

Di consigli ne avrei molti ma è una questione lunga da spiegare in 2 parole.

Certo se hai bisogno scrivimi.
    Ciao

Permessi di invio