Salve, come da titolo ho un problema con eclipse, andando al sodo ho scaricato un jar da http://www2.ph.ed.ac.uk/snuggletex/d...-features.html
che permette di utilizzare comandi LaTex.
Procedo quindi a configurare il buildpath tramite \BuildPath\configure build path\libraries\addJars\lib\SnuggleTex-core-1.2.2.
Procedo con gli import:
Fino a qui tutto ok Eclipse non segnala nessun errore, il programma va in esecuzione ma nel momento in cui si esegue l'istruzionecodice:import uk.ac.ed.ph.snuggletex.XMLStringOutputOptions; import uk.ac.ed.ph.snuggletex.SerializationMethod; import uk.ac.ed.ph.snuggletex.SnuggleEngine; import uk.ac.ed.ph.snuggletex.SnuggleInput; import uk.ac.ed.ph.snuggletex.SnuggleSession; import android.app.Activity; import android.os.Bundle; import android.view.View; import android.widget.Button; import android.widget.EditText; import android.widget.TextView; public class PuntoMedio extends Activity { @Override protected void onCreate(Bundle savedInstanceState) { // TODO Auto-generated method stub super.onCreate(savedInstanceState); setContentView(R.layout.puntomedio); Button Calcola= (Button) findViewById(R.id.bCalcola); final EditText etx2=(EditText) findViewById(R.id.etx2); final EditText etx1=(EditText) findViewById(R.id.etx1); final EditText ety2=(EditText) findViewById(R.id.ety2); final EditText ety1=(EditText) findViewById(R.id.ety1); final TextView Risultato = (TextView) findViewById(R.id.tvRisultato); final TextView Risultato2 = (TextView) findViewById(R.id.tvRisultato2); final TextView Risultato3 = (TextView) findViewById(R.id.tvRisultato3); Calcola.setOnClickListener(new View.OnClickListener() { @Override public void onClick(View v) { // TODO Auto-generated method stub SnuggleEngine engine = new SnuggleEngine SnuggleSession session = engine.createSession();il programma si blocca. Ho provato in tutti i modi a capire il perchè e a fare ricerche sul web ma nulla. HELP. Grazie per le risposte.codice:SnuggleEngine engine = new SnuggleEngine();

Rispondi quotando