Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

installare XP su toshiba p750 135

salve a tutti,

ho appena comprato un nuovo laptop, con windows 7 installato su.
    vorrei installare xp su questo portatile, ho provato a far partire il pc dal cd di XP... ma ricevo un errore dopo poco che dice di aggiornare i controller degli hard disc, probabilmente...
    e' da molto che non aggiornavo l'hardware, e ora ho l'impressione che la solita installazione a cui ero abituato richiede un po' di smanettamento... sempre che sia possibile

suggerimenti, per favore?

grazie mille
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    1° consiglio
    lascia windows7
    2° consiglio
    hai bisogno di un cd di xp con i driver sata incorporaati

grazie...
    terro' in considerazione il primo consiglio...
    ma volendo farmi la vita difficile... il secondo consiglio vuol dire che devo avere una copia di xp piu' recente per avere i driver? o posso in qualche modo usare il cd di xp che ho e aggiungere i driver in qualche modo?
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    puoi anche creartela partendo dal tuo cd di windows xp
    Il software che lo fa si chiama nlite.
    Su google troverai migliaia di siti che ti spiegano come fare

p.s. resta con windows7!!!! è 100 volte meglio di XP

ok. grazie mille!
    ci pensero'... ciao!

é strano che non riesci ad installarlo dovresti se hai un'altro hard disk simile vuoto a provare a farmattarlo tutto levando via tutto anche l'immagine per il ripristino e reinstallare dovrebbe andare oppure formattare completamente questo ma poi perdi l'installazione di win7

Permessi di invio