Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    203

    [retribuito] Template Wordpress - layout grafico e conversione in codice

    * [o] Tipo di lavoro: Realizzazione template grafico per sito in wordpress con relativo codice
    * [o] Tipo di committente: privato
    * [o] Nome del referente/del committente: Marco
    * [o] Indicare un indirizzo di posta: [mmds]punto[seo]chiocciola[gmail]punto[com]
    * [o] E' obbligatorio indicare il budget: €100-€500.
    * [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    * [o] Data entro cui inviare le risposte: 16 marzo 2012
    * [o] Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato:
    Realizzazione template grafico per sito in wordpress con relativo codice, gradita fattura visto che mi sto rivolgendo a dei professionisti.
    Non verrà fornita nessuna immagine, dovrà crearsele lo sviluppatore in base alla sua idea, verranno solo forniti indicazioni sulla struttura e i colori da utilizzare.
    Inviare preventivo con costi, modalità di pagamento e tempistiche di realizzazione assieme ad un elenco di lavori già svolti.
    Un Saluto
    Marco

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: [retribuito] Template Wordpress - layout grafico e conversione in codice

    Originariamente inviato da thepooh
    * [o] E' obbligatorio indicare il budget: €100-€500.
    dal regolamento & thread calcolo:
    E' obbligatorio indicare il budget a disposizione usando eventualmente dei range che non si discostino troppo nel loro minimo dagli esempi riportati sulla tabella calcolo budget.

    Sito su cms opensource (no template precotto): min. € 600
    siamo un tantino bassini, considerato anche che "Non verrà fornita nessuna immagine, dovrà crearsele lo sviluppatore in base alla sua idea, verranno solo forniti indicazioni sulla struttura e i colori da utilizzare."

    per cortesia, se effettivamente parliamo di un template realizzato ad hoc (quindi non usando un template già pronto ma con progettazione grafica da zero e conseguente messa in codice), rivedi il budget.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    203
    Sfortunatamente questo non è il mio lavoro e quindi non posso valutare il valore di un lavoro che non so fare.

    Ho guardato un po' di post su questo forum e la cifra messa a preventivo sembrava essere giusta, ricordo che questo è un budget indicativo, di conseguenza non è detto che questo sia intoccabile.
    Regolamento - Leggere Attentamente
    (Budget: finanziamento destinato alla realizzazione del progetto. Il budget NON identifica il costo del progetto, ovvero, il budget non è il preventivo, ma quanto si sarebbe disposti a spendere per la sua realizzazione)
    Comunque, rispondo alle tue citazioni, non sono entrato in un ristorante e non voglio nulla di cotto o precotto, tantomeno voglio un sito
    dal regolamento & thread calcolo:
    Sito su cms opensource (no template precotto): min. € 600
    voglio un template grafico
    dal regolamento & thread calcolo:
    10 Realizzazione grafica per sito: min. € 150
    11 Conversione html/css da grafica fornita: min. € 100
    nessuna installazione, nessuna modifica a plugin, nessuna indicizzazione, nulla di nulla, solamente una grafica per un sito che naturalmente mi deve essere convertita nel codice che serve a wordpress per leggerla.

    P.S.: Immagini ne posso fornire a centinaia, prima di tutte il logo del sito, ma non è detto che lo sviluppatore voglia utilizzare delle immagini per la creazione della grafica, per questo la mia frase "Non verrà fornita nessuna immagine, dovrà crearsele lo sviluppatore in base alla sua idea, verranno solo forniti indicazioni sulla struttura e i colori da utilizzare".

    Rimango a disposizione per eventuali altre domande o chiarimenti.
    Un saluto
    Marco

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    762
    Quante pagine si prevede avrà il sito?
    Che tipo di struttura?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMHermes
    Registrato dal
    Feb 2012
    residenza
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    7
    // intervento vietato, leggi il regolamento per cortesia //
    Multi Media Hermes Srl - Realizzazione Siti Web, eCommerce, Software Gestionali
    www.multimediahermes.it - Tel. 0872.596695

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.