Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Geolocalizzazione e Marker Aggiuntivi

Ho usato questo script reperito online per geolocalizzare la posizione dell'utente, ma vorrei che oltre la posizione dell'utente vengano visualizzati altri marker statici (fissi), come ad esempio "casa mia" ecc... ho provato molti tentativi ma non ci riesco
    sapete aiutarmi?

codice:
    <!DOCTYPE html> <html> <head> <title>HTML5 Geolocation</title> <script src="http://maps.google.com/maps/api/js?sensor=true"></script> <script type="text/javascript"> if (navigator.geolocation) { navigator.geolocation.getCurrentPosition(mostra_mappa); }else{ alert('La geo-localizzazione NON è possibile'); } function mostra_mappa(posizione) { // identifico il punto in cui è stato individuato l'utente var punto = new google.maps.LatLng(posizione.coords.latitude, posizione.coords.longitude), // definisco una serie di opzioni opzioni = { zoom: 17, center: punto, mapTypeId: google.maps.MapTypeId.ROADMAP }, // definisco l'elemento della pagina che ospiterà la mappa contenitore = document.getElementById("mia_mappa"), // creo la mappa mappa = new google.maps.Map(contenitore, opzioni), // imposto un marker marker = new google.maps.Marker({ position: punto, map: mappa, title: "Tu sei qui!" }); } </script> <style type="text/css"> div#mia_mappa { width: 800px; height: 600px; } </style> </head> <body> <div id="mia_mappa">Attendere prego...</div> </body> </html>

ci sono riuscito aggiungendo queste variabili che vanno a scrivere il marker sulla stessa mappa

codice:
    antonietta = new google.maps.LatLng(48.858334,2.29434); markeranto = new google.maps.Marker({ position: antonietta, map: mappa, title:"Tour Eiffel" });

vorrei però utilizzare marker diversi, o meglio la "nuvoletta popup" classica di google map
    magari sapete come...

fatto anche questo... mi sono andato a vedere le nuove api di google maps

Permessi di invio