Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Digital Photo Frame (cornice digitale) crack

Mi si è presentata la necessità di far visualizzare ad una cornice digitale (dpf) il contenuto di un mio webserver (ovvero miei file via Wi-Fi in rete locale) anziché dover utilizzare il servizio in bundle con essa: pressoché tutti i produttori di dpf, infatti, “blindano” le loro cornici per funzionare solamente in sinergia col server remoto degli stessi (peraltro non sempre gratuitamente).

Caricare i miei file sul server remoto del produttore per il solo scopo di vederli girare sulla cornice digitale (a casa mia) mi è sembrato un’assurdità, e quindi ho optato per il… crack!

Condivido con tuti voooi:

http://www.binaryemotions.com/digita...o-frame-crack/

:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se ho capito bene, potendo nel tuo caso impostare l'host sulla cornice, l'hack si "riduce" al reversing del protocollo... o sbaglio? In ogni caso è interessante come cosa... non sapevo nemmeno che le cornici digitali potessero attingere a risorse esterne... La mia non lo fa...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Habanero, esattamente.

Però, come scrivo nell'articolo, ci sono cornici che non permettono il settaggio, e quindi, andando ad ingannarle via associazioni "fake-DNS", il reverse engineering del protocollo diventa un crack vero e proprio.

Ti dirò che una certa cornice digitale di un certo produttore a nome famoso, purtroppo, antepone a tutto una connessione cifrata col suo server e crea una stringa identificativa - che quindi non mi riesce di crackare...

:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

Permessi di invio