Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: velocizzare il pc

velocizzare il pc

un saluto a tutti,

mi consigliate un programma gratuito per velocizzare l'esecuzione dei programmi?
    di quelli che stoppano tutte le applicazioni e servizi non indispensabili per liberare RAM e diminuire il carico al processore per intenderci.

ora sto provando advanced system care free, mi sembra buono, ma essendo la versione free alcune funzioni sono bloccate.
    c'è qualcosa di free o meglio ancora open source (niente trial pls)?

In linea di massima sono programmi che non servono a niente, di quei compiti se ne occupa già lo scheduler del sistema operativo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Prova "Tune-UP" ita e metti la visualizzazione cartelle classica su modalità turbo anche se più brutta fa andare meglio il pc.Il prog. è a pagamento devi arrangiarti tu ad averlo.Ciao

secondo me dovresti cercare di formattare il pc almeno una volta l'anno, poi però dipende da quanto lo usi. io lo uso 10 ore al giorno e lo formatto una volta l'anno ma ho Windows 7 che comunque è più stabile dei sistemi windows precedenti
    Giochi Gratis | Meno male che c'è internet...

Adesso si che dovrebbe formattare ma poi non è necessario formattare ogni anno se uno sa come usarlo.Ciao

Permessi di invio