Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [VB6] SpecialFolders

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di karl93
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    [VB6] SpecialFolders

    Salve,
    cerco qualcuno che mi spieghi come distribuire un programma creato in VB6. In pratica ho creato un progetto in VB6, che si interfaccia con vari database in Access,vari controlli,con diverse form,ecc; ma quando creo i pacchetti con "CyberInstaller" oppure con "Creazione guidata pacchetti di installazione" in VB6, visualizzo sempre l'errore in foto. In fase di progettazione funziona tutto alla perfezione e so bene che questo non conta, ecco perchè chiedo se qualcuno mi può aiutare(anche a pagamento) a risolvere il problema. Il problema devo risolverlo studiando l'argomento sulle SpecialFolders, ma non ho capito bene come si usano. Nel codice ho inserito così:

    codice:
    Public Conn As ADODB.Connection
    Public rs As ADODB.Recordset
    Public Conn1 As ADODB.Connection
    Public RS1 As ADODB.Recordset
    Public Const str = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source=italia.mdb"
    Public Const str1 = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source=italia1.mdb"

    In questo forum(sezione programmazione) mi è stato detto che indico un percorso assoluto, invece devo indicare un percorso relativo e proprio questo vorrei capire. Come devo fare?


    Grazie a tutti!


    Ps.
    La foto è qui:

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    per cortesia, leggi il regolamento di sezione (thread in rilievo), quindi riproponi conforme segnalando tutti i dati obbligatori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.