Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Cerco sviluppatore per realizzazione sistema per "richieste di preventivi online"

    Salve a tutti

    Tipo di committente: ditta individuale (Dolphin Photo Paper di Sisti Gianluca)
    Nome del referente/del committente: Sisti Gianluca
    Email: info[at]dolphinphoto.it
    Luogo di lavoro: telelavoro
    Tipo di contratto: freelancer, collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto


    Dovrei sviluppare un sistema dove:
    - Un azienda (artigiano o commerciante) previa registrazione, dispone di una vetrina per pubblicizzare la propria attività e specificando regioni/province di competenza e prodotti trattati ecc riceve richieste di preventivo;

    - Un privato interessato a specifiche categorie merceologiche, in base alla regione di appartenenza invia al sistema una propria richiesta di preventivo;

    - Il sistema inoltra tali domande alle sole aziende che soddisfano determinati requisiti (scelti al momento della registrazione);

    - Le aziende per ricevere preventivi devono versare un piccolo contributo spese;

    Inviare le risposte entro il 25 marzo 2012

    Grazie per la disponibilità

    SG

  2. #2
    sbalordito!

    sto realizzando un sistema che strutturalmente è come l'hai descritto tu, ma che offere altri servizi

  3. #3
    Buongiorno, grazie per la risposta.
    Sarebbe quindi interessato allo sviluppo di tale sistema? Come posso contattarla?

    Grazie

    SG

  4. #4
    Per intervento vietato dal irregolamento [edit by mod]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Ha un budget orientativo?
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  6. #6
    Salve, non ho inserito nessun budget perchè vorrei proprio con un esperto del settore discutere e valutare la possibilità di realizzazione ed il costo.
    SG

  7. #7
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da dolphinphoto
    Salve, non ho inserito nessun budget perchè vorrei proprio con un esperto del settore discutere e valutare la possibilità di realizzazione ed il costo.
    SG
    Il costo transige dalle sue disponibilità, se dopo un colloquio le propongo 1000 ma lei disponedella metà cosa fa? Indichi un range ippotetico di spesa cosi non pende tempo nessuno.

    @gio_gio88 rileggi il nuovo regolamento di sezione grazie.

    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  8. #8
    Salve, budget a disposizione euro 500,00 (qualsiasi preventivo si può valutare)
    Saluti

    SG

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    127
    tipo questo [url ]// editato //[/url]

    [nota del mod: visto che hai aperto più di una discussione in annunci siti web, per favore evita di postare il link anche in thread altrui o al prossimo giro diventa spam. grazie]

  10. #10
    tipo...

    Le potrei indicare il sito "tipo" in privato per evitare di inserire troppi indirizzi web sul forum?

    Grazie

    SG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.