Originariamente inviato da randi 
Quì  ti spiega come fare.
			
		
 
	 
 
Grazie per la risposta, ho provato pure quello, ma non mi funziona.
Ho inserito il codice nell'html, dentro <head></head>
	codice:
	<style type="text/css">
* {
margin:0px;
padding:0px;
height:100%;
overflow:hidden;
}
</style>
 
Il mio codice html:
	codice:
	<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
	<title>HOME</title>
	<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
	<meta name="robots" content="ALL">
	<style type="text/css">
		html, body {
			margin: 0px;
			padding: 0px;
			width: 100%;
			height: 100%;
                        overflow:hidden;
		}
		table {
			width: 100%;
			height: 100%;
		}
	</style>
</head>
<body>
	<table cellspacing="0" cellpadding="0">
		<tr>
			<td>
				<object type="application/x-shockwave-flash" data="file.swf" width="100%" height="100%">
				<param name="movie" value="file.swf" />
				</object>
			</td>
		</tr>
	</table>
</body>
</html>
 
Nel FLA ho inserito
	codice:
	Stage.align = "TL"; // imposto l'allineamento in alto a sinistra
Stage.scaleMode="noscale"; //Non scalo i contenuti
 
ma niente da fare...
Ho provato pure ad inserire questo nel fla:
	codice:
	Stage.align = "TL"; // allineo lo stage in alto a sinistra
Stage.scaleMode="noscale"; // non scalo i contenuti
_quality="BEST"; // imposto la qualità al massimo
//Adatto l'immagine di sfondo
var proporzioneSfondo = immagine._width/immagine._height;
var splashCode = new Object();
splashCode.onResize = function() {
posizionaimmagine();
};
Stage.addListener(splashCode);
posizionaimmagine = function () {
immagine._x = 0;
immagine._y = 0;
immagine._width = Stage.width;
immagine._height = Stage.width/proporzioneSfondo;
if (immagine._height
immagine._height = Stage.height;
immagine._width = Stage.height*proporzioneSfondo;
}
// end if
};
posizionaimmagine();
 
Vorrei ricordare che il mio non è un swf sopra l'immagine, ma è tutto un swf (anche lo sfondo).
Grazie di nuovo.