Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Masterizzare due file video in un DVD Video

Salve.
    In passato ho smanettato con Avi2DVD per convertire dei file divx in DVD, ottenendo le cartelle Audio_ts e Video_ts da masterizzare...
    Mi sa però che tale programma, pratico e gratuito, non consenta di fare quello che mi serve stavolta: vorrei realizzare un DVD video contenente due filmati che ho in formato file avi, con la possibilità di scegliere quale dei due vedere, attraverso un semplice menù di apertura con dei "link" all'inizio dei due "capitoli"...

Mi suggerite di "unire" i due filmati con VirtualDub, e poi con Avi2DVD creare il DVD? Ma in tal caso, come faccio a indicare preventivamente l'inizio del secondo filmato?
    Oppure mi potete segnalare un programma che mi permetta di ottenere questo DVD video partendo dai due file divx?

Ho a disposizione anche Ashampoo Burning Studio 10, qualora fosse utile.

Per fare il tuo lavoro è sufficiente avere:
    [list=1][*]Nerro Vision[*]Pinnacle studio[*]AVStoDVD[*]Adobe Premiere[*]O altri editori video[/list=1]

• Nero pinnacle adobe sono a pagamento a meno di non avere la versione trial
    • avstodvd è gratuito e funziona benissimo fai la struttura del dvd il menu e lo masterizzi

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    windows dvd maker è free
    oppure studio della pinnacle o nero video se hai la suite di nero
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Mi sa che userò Windows DVD Maker, che ho scoperto essere installato sul Windows 7 della mia postazione in ufficio.

Ok, se avrò difficoltà vi terrò presenti, intanto grazie.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Siamo qui
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Problema con Windows DVD Maker: "non gli piace" uno dei due video, dice che è danneggiato, sebbene si veda correttamente.

Ho ricodificato il video "danneggiato" e il DVD è riuscito.

Permessi di invio