Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Windows 7 Professional]Audio assente

Salve a tutti, sono appena passato a windows 7 (prima avevo xp) e ovviamente ho dovuto fare l'aggiornamento dei driver, non avendo il cd di installazione dei driver ho scaricato driverEasy per scaricarli e installarli. Con esso sono riuscito a scaricare e installare vari driver compreso quello della scheda audio (realtek high definition audio driver r1.70) che risulta installato correttamente. Il problema dunque è che nonostante sembri essere installato correttamente sia dal pannello di controllo, sia perchè windows media player si apre correttamente ed esegue le canzoni, sia perchè il mixer in basso a destra rilevi che c'è una trasmissione di audio (la barretta verde che esce cliccando sull'altoparlante e che presumo rappresenti l'equalizzatore si muove durante la riproduzione di un brano), non c'è assolutamente uscita audio. Cosa può essere? Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Cerca altri driver della scheda audio, non è che drivereasy sia infallibile

Ok problema risolto, in realtà non sò esattamente quale fosse il problema fatto sta che, o grazie agli aggiornamenti di Windows 7, o perchè ho staccato e riattaccato lo spinotto dietro, l'audio finalmente funziona. Grazie, alla prossima!

Permessi di invio