Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Protezione lavoro

Utente di HTML.it

Protezione lavoro

Ciao a tutti,

io ho un file di configurazione con i dati per accedere al db. Vorrei nasconderlo all'occhio di altri webmaster che potrebbero accedere all'ftp un domani per tutelare il mio lavoro..
    Qualcuno sa indicarmi la strada migliore e gratuita?

Grazie
    M

Utente di HTML.it
    Non ci sono modi per proteggere la parte di codice con php, la cosa che potresti fare è creare un account su mysql con solo i privilegi necessari in modo che non ci possano combinare niente.

Altrimenti potresti compilare con lo Zend engine, che però è facilmente decrittabile.

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    c'è anche il plug-in gratuito bcompiler che ha raggiunto la versione stabile l'anno scorso, crea dei bytecode, che da quando ho capito è possibile fare del reverse ma comunque il codice risultante risulta poco gestibile, oltre che se prima hai utilizzato funzioni di offuscamento che elimini gli spazi inutili..
    il problema che puoi compilare solo classi e librerie, e ciò puo diventare limitativo se non partendo con una struttura di pagine che ha solo richiami a metodi e funzioni.
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Utente di HTML.it
    grazie

tutto chiaro, quindi non ho scelta...amen spero solo che nessuno faccia il furbo...:-D

Permessi di invio