Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Pennelli photoshop cs5 extended che non scrivono più

    Ciao a tutti!!

    Stavo facendo qualche ritocchino a una foto quando mi sono resa conto che i pennelli non scrivono più!! Nel riquadro storia appare l'azione come se fosse successo veramente, ma in realtà non scrivono proprio!

    Ho scoperto che questa cosa succede anche con i pennelli scherma e brucia, invece non succede con la maschera veloce, che funziona perfettamente.

    Ho controllato tutto quello che potevo sbagliare: non sto usando la gomma, non sto in un livello trasparente, sono in metodo normale e in opacità 100%.

    Questa cosa mi era già successa un paio di volte, ma bastava riavviare il programma e rifunzionava perfettamente.

    Ho provato anche a resettare i pennelli, niente!

    Cos'altro potrei fare?

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Ho controllato e non funzionano nemmeno i filtri... prendendo per esempio un effetto di luce molto marcato, sull'icona del livello appare perfettamente mentre nella realtà nell'immagine non succede esattamente niente, stessa cosa con maschera di contrasto.

    Posso aver toccato qualcosa di sbagliato io?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Sei certa di lavorare sul livello giusto?
    I love Ctrl+Z

  4. #4
    Certissima!!

    Non so se reinstallare tutto il programma a questo punto, così è completamente inutile

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da x.federica.x
    Certissima!!

    Non so se reinstallare tutto il programma a questo punto, così è completamente inutile
    Forse sì, o magari prova a sentire in Adobe.
    Se puoi passami il psd su cui stai lavorando, esattamente così com'è...
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    proprio l'immagine dici?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da x.federica.x
    proprio l'immagine dici?
    Intendo il file PSD su cui hai problemi
    I love Ctrl+Z

  8. #8
    Purtroppo il file non credo di potertelo mandare perchè non è una foto mia, comunque in realtà ho scoperto che non è una cosa che riguarda solo questo file, ho provato ad aprire ps anche con altre immagini ma il risultato è stato lo stesso, finchè non ho deciso di riavviare il computer (visto che il solo riavviare photoshop pareva non funzionare).
    All'inizio funzionava tutto perfettamente, poi dopo un po' che ci lavoravo su improvvisamente si è ripresentato lo stesso problema... e non posso riavviare il computer ogni 5 minuti!
    Funziona un po' sì e un po' no! Non so proprio cosa fare! Sicuramente chiederò in adobe!
    Grazie!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Intendo il file PSD su cui hai problemi
    Grazie per la condivisione. NOSPAM!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.