Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
volevo creare un text form in cui digitando un carattere visualizzava una tabella originariamente nascosta mentre cancellando i caratteri dal form la tabella tornava ad essere invisibile.
Ora io questo l'ho fatto inserendo nell'input text l'evento onkeyup che rimanda ad una funzione javascript tale per cuiAllo stesso modo però vorrei che a qualsiasi click effettuato al di fuori del form (barra di navigazione compresa) la tabella torni ad essere nascosta (esattamente come accade con goggle per intenderci) e questo sono riuscito a realizzarlo con l'evento onblur che richiama la funzione in cui il div in questione torna ad essere invisibile.codice:if (document.search.query.value==="") { document.getElementById("content_tab").style.visibility="hidden"; } else { document.getElementById("content_tab").style.visibility="visible"; }
Il problema, applicando in tal modo l'evento onblur è che in questo modo non posso operare dentro la tabella: cioè dat che le singole voci della tabella contengono dei link, impostando l'evento onblur nel momento in cui provo a cliccare fuori dall'imput text e quindi sulla tabella che in quel momento è visibile, questa torna ovviamente invisibile esattamente come avviene se cliccassii in qualunque altra parte della pagina..
Qualcuno può aiutarmi? grazie mille per l'attenzione