Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Gestire le azioni sui bottoni visual basic 2010

Ciao a tutti, volevo chiedervi come si gestiscono gli eventi sui bottoni in visual basic. Dovrei fare un bottone nel quale quando viene mantenuto premuto fa una determinata azione, se lo rilascio(quindi non lo premo) non fa nulla. Come si gestisce questo tipo di bottone?? Per ora ho avuto a che fare solo con bottoni che svolgono le azioni tramite il click.. Grazie in anticipo e quelli che risponderanno!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da fabiranni
    Ciao a tutti, volevo chiedervi come si gestiscono gli eventi sui bottoni in visual basic. Dovrei fare un bottone nel quale quando viene mantenuto premuto fa una determinata azione, se lo rilascio(quindi non lo premo) non fa nulla. Come si gestisce questo tipo di bottone?? Per ora ho avuto a che fare solo con bottoni che svolgono le azioni tramite il click.. Grazie in anticipo e quelli che risponderanno!
    Hai provato a leggere la documentazione o a vedere quali altri eventi sono disponibili per il pulsante?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

si ho provato a guardare gli eventi, ma non trovo o vedo quello che mi serve!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Forse qualcosa come MouseDown ... MouseUp ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Se vai sull'msdn trovi tutti gli eventi dei bottoni

http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...ls.button.aspx

e puoi usare

MouseUp Occurs when any mouse button is released over this element. (Inherited from UIElement.)

MouseDown Occurs when any mouse button is pressed while the pointer is over this element. (Inherited from UIElement.)

Perfetto risolto! Grazie mille!

Permessi di invio