Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema conversione con format factory

o una serie di manga su hd, che volevo masterizzare su dvd per recuperare qualche decina di GB,
    con format factory volevo trasformarli tutti nello stesso formato (visto che alcuni sono in xvid altri in dvix ed altri in mkw) ed o scelto "tutti verso avi" dopo un tot di ore di ricodifica mi sono ritrovato tutto ok (sono circa un centinaio di file)tranne 3 file che erano di soli 24 KB.non contento o provato a ricodificare solo quei 3 file che me li ha fatti in pochi secondi sempre di 24 KB
    o provato a guardare i file che usavo da sorgente e si vedono alla perfezzione, quindi come mai non me li ricodifica,
    grazie delle eventuali risposte.
    fate l'amore non fate la guerra

Mah! Non ci dici il formato dei file sorgente e nessun'altra informazione che ci aiuti a capire, pertanto come facciamo a darti una risposta?

il formato dei 3 file che non mi a convertito e "flv" il sistema operativo e win vista. non so che altra notizia puo servire avrei bisogno che mi diceste che info servono e come reperirle grazie
    P.S. chiedo scusa per non aver risposto prima ma purtroppo o avuto impegni che mi hanno tenuto lontano dal pc

grazie lostesso,
    o risolto (per modo di dire) trovando altri file delle stesse puntate e convertendoli in avi.
    scusate il disturbo.
    e la perdita di tempo

Originariamente inviato da markuez
    grazie lostesso,
    o risolto (per modo di dire) trovando altri file delle stesse puntate e convertendoli in avi.
    scusate il disturbo.
    e la perdita di tempo
    Non so se le tue scuse siano sincere o ironiche, in tutti i casi le prendiamo come buone dicendoti che non ce n'era bisogno perchè se nessuno ti ha risposto è perchè era impossibile capire quale è il problema da qui senza avere sottomano i file e non per negligenza nei tuoi confronti.

Le cause potrebbero essere molteplici a cominciare dalla più probabile e cioè un diffetto del file che ne impediva la conversione, ma noi come potremmo saperlo?

grazie carlo ma dicevo sul serio, rispondere a gente come me che non ne capisce una mazza
    e cercare di capire il problema da poche e frammentate indicazioni, non so proprio chi ve lo fa fare,
    ma per fortuna che ci siete
    grazie ancora per tutto quello che fate.
    a presto markuez

Permessi di invio