Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Help menu

Utente di HTML.it

Help menu

Salve ragazzi a me servirebbe fare un meno identico a quello presente su questo sito http://www.ferranparedesrubio.com/home/ sapreste darmi una mano?
    In particolare, si tratta sicuramente di un menu a comparsa (cliccando sul link) ma credo usi delle librerie js.
    Insomma se qualcuno mi potrebbe dare una mano a realizzarlo identicamente mi farebbe un piacere!!
    Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, cerca jquery accordion e vedrai che troverai cose molto simili poi i contenuti nei tab te li dovrei gestire tu

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da m4rko80
    Ciao, cerca jquery accordion e vedrai che troverai cose molto simili poi i contenuti nei tab te li dovrei gestire tu
    si in effetti ho trovato cose molto simili, l'unica differenza che mi servirebbe e poter mettere i vari sottomenu in orizzontale e non in verticale... avreste idee su come farlo?? e poi nel sito di riferimento nel caso sono + di 3 immagini mette anche una piccola scrollbar per andare avanti, anche quello vorrei poter fare

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da sunboy85
    si in effetti ho trovato cose molto simili, l'unica differenza che mi servirebbe e poter mettere i vari sottomenu in orizzontale e non in verticale... avreste idee su come farlo?? e poi nel sito di riferimento nel caso sono + di 3 immagini mette anche una piccola scrollbar per andare avanti, anche quello vorrei poter fare
    Il fatto e' che se trovi qualche intoppo nei tuoi tentativi e li descrivi qui, tutti si e' ben felici di aiutarti, ma se stai cercando qualcuno che interpreti le tue descrizioni e faccia tutto il lavoro mi sa che non hai letto bene il regolamento....

In ogni caso, benvenuto nel forum
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

questo e' orizzontale http://designreviver.com/tutorials/j...tal-accordion/ se non ti piace basta che cerchi jquery accordion horizzontal su google.

Per la slide anche li ... devi trovarti un tool di slide che vuoi... ce ne sono tanti.
    In patica prendi un altro plugin e crei nel tab/voce menu un blocco html che funzionera' con quello.. tipo carousel, jquery scroll o simili

Utente di HTML.it
    ti ringrazio per le info...
    presupponendo di aver risolto il problema del verticale/orizzontale, volendo inserire la scrollbar, con "overflow" in css è possibile modificarla la scrollbar di base?? nel senso far apparire solo quelle freccette anzikkè la scrollbar normale?

Col css fai quello che vuoi.. se guardi la sorgente dell'esempio che hai messo all'inizio vedrai che il contenitore ha overflow-x (e anche y) a hidden

Permessi di invio