Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Aiuto per eliminare rumore da un'immagine

    Salve a tutti,
    devo stampare una foto di grandi dimensioni, e ho un'immagine con un po' di rumore.
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi puo' aiutarmi a farlo. Ho meglio, se qualcuno di voi vuole / a tempo di farlo perche' io non sono capace. Io spedisco la foto e se ci vuole troppo me lo fa sapere senza problemi e lascia stare.

    p.s. l'immagine sara' molto grande (4m circa di larghezza da stampare 100dpi) e verra' vista da 6m di distanza, quindi puo' essere che il jpg che ho va gia' bene cosi' perche' il rumore non si vedrebbe.

    Grazie

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    qui l'aiuto è pubblico, appoggia l'immagine online e poi posta il link, così che chi è interessato può scaricarsi direttamente il file. grazie.

  3. #3
    Originariamente inviato da Myaku
    qui l'aiuto è pubblico, appoggia l'immagine online e poi posta il link, così che chi è interessato può scaricarsi direttamente il file. grazie.
    www.xdragons.it/images/Golden-Gate-at-Night.jpg

  4. #4
    Aggiungo che andrebbe anche schiarita. L'avevo fatto io (con "Regolazione->Ombre/Luci" impostando l'ombra a 10 e luci a 0), ma quando salvo l'immagine con photoshop diventa immensa, quindi non ho potuto postarla.

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    è un'immagine di John Pozadzides, giusto? se è così, te lo devo chiedere, sei a posto con la licenza?

  6. #6
    Originariamente inviato da Myaku
    è un'immagine di John Pozadzides, giusto? se è così, te lo devo chiedere, sei a posto con la licenza?
    mmmmhm....

    no. Come non detto, cambio foto.

  7. #7

  8. #8
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da kylnas1
    mmmmhm....

    no. Come non detto, cambio foto.

    sorry, allora non possiamo aiutarti, su quell'immagine lì

  9. #9
    Originariamente inviato da Myaku

    sorry, allora non possiamo aiutarti, su quell'immagine lì
    Certo, mi sembra giusto.

    Per quanto riguarda quella su wikipedia?

  10. #10
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    guarda, su quella pagina trovo questa indicazione:
    "This file is licensed under the Creative Commons Attribution 3.0 Unported license
    I encourage distribution and modification of this image as long as you attribute its author and license. Official license
    If you are using one of my images or wish to contact me, please inform me by writing a short message on my discussion page
    Please credit Martin St-Amant - Wikipedia - CC-BY-SA-3.0 in the immediate vicinity of the image"
    però magari per sicurezza, attendi una conferma ulteriore ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.