Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Query su tabella - Consiglio

salve,

ho realizzato una pagina web collegata ad una tabella e nella pagina ho una table all'interno di un div in cui faccio vedere i dati.

Adesso mi trovo nella necessità di dover far visualizzare i dati su + pagine e con un ordine scelto dall'utente.

La query l'ho posizionata nel body della pagina e mi chiedevo quale fosse la maniera migliore di gestire la query in relazione alla scelta effettuata dall'utente.

Se la scio la query così com'è adesso, la visualizzazione è sempre la stessa.

Qry:
    $cSql = "SELECT *, As.Progressivo AS nProAs, AsTi.Descrizione AS cDesAT FROM Asse
    LEFT OUTER JOIN AsseTipo AS AsTi ON Asse.Tipo = AsTi.Progressivo
    order by Nume";

grazie

Gaetano

Utente di HTML.it
    com'è l'interfaccia di selezione della paginazione (prev/next, num.rec. o cos'altro)? cosa può selezinare l'utente, insomma, per spostarsi tra le pagine?

Utente di HTML.it
    attualmente non ho ancora scritto codice, ma quello che vorrei realizzare è:

1) Nel th della table dove ho inserito la descrizione della colonna il collegamento per ordinare i dati in base alla colonna scelta

2) Nel piede della table inserire i bottoni per Primo, Ultimoo Rigo avanti, Rigo indietro e Pagina di scelta

3) Un bottone dove poter far effettuare una ricerca in base a + campi

Permessi di invio