Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [GRATUITO] cerco collaboratori per nuovo social network

    Referente: Beppe
    Contratto: gratuito/condivisione guadagni
    luogo: Milano - Bergamo
    contatto: doctorharp73@gmail.com


    Ciao a tutti
    ho in obiettivo la creazione di un nuovo social network dedicato a.... (segreto hehehehe).
    Voglio creare un social network che non esiste ancora ed avrei bisogno di programmatori per metterlo in rete.
    Spiegherò i dettagli solo alle persone veramente interessate che mi contattano via email o pm.
    L'ideale è trovare persone di Milano - Bergamo o limitrofi così ci si può incontrare dal vivo per i dettagli.

    Ho fatto un giro di pareri tra amici e conoscenti e la mia idea ha raccolto pareri entusiastici.

    Contattatemi !!!

    Beppe

    Scadenza 15 maggio (prorogabile)

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    come da regolamento, per cortesia indica
    . Tipo di committente: azienda con p.IVA, associazione, privato
    In caso di azienda o associazione va indicata la ragione sociale o la partita iva/codice fiscale
    . il tuo nome reale (no soprannomi / nick)
    è inoltre necessario che indichi quali sarebbero le fonti di guadagno, ed i linguaggi che verrebbero utilizzati per lo sviluppo.

  3. #3
    Tipo di committente: privato
    Referente: Giuseppe Aresi
    Contratto: gratuito/condivisione guadagni
    luogo: Milano - Bergamo
    contatto: doctorharp73@gmail.com
    fonti di guadagno: banner pubblicitari, vendita servizi aggiuntivi agl i iscritti al social network
    linguaggi: non saprei, noi abbiamo una idea che sembra ottima, cerco chi lo sappia mettere online


    Ciao a tutti
    ho in obiettivo la creazione di un nuovo social network dedicato a.... (segreto hehehehe).
    Voglio creare un social network che non esiste ancora ed avrei bisogno di programmatori per metterlo in rete.
    Spiegherò i dettagli solo alle persone veramente interessate che mi contattano via email o pm.
    L'ideale è trovare persone di Milano - Bergamo o limitrofi così ci si può incontrare dal vivo per i dettagli.

    Ho fatto un giro di pareri tra amici e conoscenti e la mia idea ha raccolto pareri entusiastici.

    Contattatemi !!!

    P.S.: non ho potuto modificare il topic originale

    Beppe

    Scadenza 15 maggio (prorogabile)

  4. #4
    up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.