Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    A Pagamento gestione galleria PHP

    [o] Tipo di committente: Privato
    [o] Nome del referente/del committente: Massimo
    [o] Indirizzo di posta: pusher6@hotmail.com
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Tipo di contratto: Impostazione galleria con paginazione 1,2,3, etc.. gestione misure immagini (rettangolo, quadrato) parte admin (già realizzata..)
    [o] Budget: Non saprei
    [o] Data entro cui inviare le risposte: Breve.


    Grazie.

  2. #2
    Spiego meglio il lavoro.

    Ho una galleria con giustamente le categorie.. con parte admin quindi caricamento immagini e ridimensionamento.. (questa parte è stata realizzata)

    Cosa mi necessita.. nella parte admin se carico l'immagine mi deve lasciare le proporzioni dell'immagine originale.. quindi un'immagine quadrata mi resta quadrata e un'immagine rettangolare mi resta rettangolare..

    Nella galleria (parte fronted) la paginazione.. quindi mi legge quanti record ha il database.. e mi stampa 16 0 20 risultati per pagina (giustamente se posso devo modificare quanti risultati mi deve stampare.. basta che edito la parte php)


    Il db è composto:

    GALLERY_CATEGORY = CATEGORY_ID, CATEGORY_NAME
    GALLERY_PHOTOS = PHOTO_ID, PHOTO_FILENAME, PHOTO,CAPTION, PHOTO_CATEGORY

    Spero di essere stato chiaro..

    il compenso.. non saprei sinceramente.. in base alla vostra onestà.. il lavoro si paga..

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: A Pagamento gestione galleria PHP

    Originariamente inviato da PuSHER
    [o] Tipo di contratto: Impostazione galleria con paginazione 1,2,3, etc.. gestione misure immagini (rettangolo, quadrato) parte admin (già realizzata..)
    questo non è un tipo di contratto. dalla descrizione presumo tu intenda una collaborazione occasionale, ma devi per cortesia confermarlo. (o indicarne un altro, se ho inteso male)

    [o] Data entro cui inviare le risposte: Breve.
    non è una data. indica una scadenza precisa, potrai comunque prorogarla se non avrai trovato il candidato idoneo.

    dovresti inoltre indicare quale linguaggio è stato utilizzato per creare la gallery e a quale tipo di database si appoggia, e se si tratta di script opensource (quali) o sviluppati "ad hoc".

    grazie.

  4. #4
    [o] Tipo di contratto: collaborazione occasionale
    [o] Data entro cui inviare le risposte: Aprile 2012
    [o] Linguaggio: html, css & php

    PS. Scusa spero che sia più chiaro così

  5. #5
    Lavoro commissionato.

    Potete chiudere.

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.