Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Banner stile Cloud

Logo stile Cloud

Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione adatta e che quello che sto per chiedere non crei problemi ai moderatori.

Sto creando un portale il cui tema principale è il Cloud Computing, vorrei creare un logo che rappresenti questo sito ma non essendo molto pratico di grafica vi chiedo un aiuto (se possibile) nella realizzazione.

Come detto prima il tema è il Cloud Computing, quindi qualcosa che faccia riferimento ad esso (va bene anche una nuvola, anche se comunemente usata).

I colori di base devono essere dall' azzurro scuro al bianco e tutte le sue tonalità.

Bhè... poi che dire... non lo so xD!!!

Ah il titolo è 4u cloud (For you cloud) quindi qualche scritta magari ci starebbe anche bene...
    io ho fatto questo con PS ma a dire la verità non ne sono molto convinto mi sembra penoso......

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per cortesia, come previsto al punto 3. del regolamento di sezione è necessario che indichi le dimensioni. inoltre, facci presente se dobbiamo seguire la bozza che hai postato tu, altrimenti dovrai anche fornire spunti / idee per la realizzazione e font da utilizzare (puoi appoggiarti a siti quali dafont o fontsquirrel per la scelta). grazie.

Come dimensioni vanno bene 200x200, al massimo posso ridimensionare io se mi serve più piccola... tanto a togliere ci siamo...!

No, non è necessario attenervi alla mia bozza, le idee sono proprio avere qualcosa che faccia riferimento al cloud, la solita nuvola che lo rappresenta, con sfondo trasparente e una scritta appunto con "For You Cloud" o va bene anche "4 You Cloud" e come font pensavo tipo qualcosa del genere Orial che magari per quelle sfumature si potrebbe mischiare con gli effetti della nuvola... Non so è la prima idea che mi viene in mente... Non ho un progetto ben definito a dir la verità. Beh.. se avete altre idee suggerite pure...

Potete chiudere, ho fatto da me, grazie!!

Permessi di invio