Salve a tutti.
Avrei bisogno di un piccolo aiuto riguardo ad un applicazione java da me creata. L'applicazione in questione, per funzionare, usa dei file contenuti un diverse cartelle, e durante il suo funzionamento può creare cartelle su cui copia dei file. La struttura dell' insieme è questo:
CartellaProgramma-->
MioProgramma.jar
Cartella1 --->FileUtile1
--->FileUtile2
CartellaCreabile1
CartellaCreabile2
CartellaCreabile1 e 2 (...ecc) sono delle cartelle che in base a ciò che faccio con l'applicazione si creano per ospitare dei file connessi ad un certo utente.
Se la cartellaProgramma si trova nel Desktop funziona tutto alla perfezione, ma se si trova in C:\programmi (x86) non mi funziona, ovvero non riesce a leggere i fileUtile1 e file>Utile2.
Dopo varie prove, sono riuscito a risolvere il primo problema modificando il file Manifest.MF aggiungendo la riga " Class-Path: Cartella1/ ", e adesso riesco a leggere i fileUtili1 e 2, ma il programma non riesce a crearmi le cartelleCreabili1 e 2. Cosa posso fare??.
Ho provato a trasformare il Jar in exe tramite il programma Launch4j e se avvio il programma come amministratore funziona....
Come faccio ad impostare l'esecuzione di default come amministratore, magari modificando il manifest?