Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

help scritta che appare

salve a tutti devo modificare il sito per un gruppo di volontari. il sito non l'ho fatto io.
    mi ritrovo una scritta che vorrei eliminare ... solo che non trovo in quale echo si trova.

la scritta e' quella orribile a fianco alla form....

in firebug cosa vede l html statico e sotto il listato php... dove la trovo????

codice:
    <tr><td>Date of Departure*: </td><td><?php echo tep_draw_input_field('dob', '', 'id="dob"') . '' . (tep_not_null(ENTRY_DATE_OF_BIRTH_TEXT) ? '<span class="inputRequirement">' . ENTRY_DATE_OF_BIRTH_TEXT . '</span>': ''); ?><script type="text/javascript">$('#dob').datepicker({dateFormat: '<?php echo JQUERY_DATEPICKER_FORMAT; ?>', minDate: '+3', maxDate: new Date(2011, 12, 31)});</script></td></tr>

Utente di HTML.it
    non ho guardato il tuo codice (ripostalo eventualm. con i tag php ben formattato)... ti posso dire cmq che potrebbe essere aggiunto da qualche libreria "aggiuntiva" in javascript... cmq un modo molto semplice è cambiare i css... aggiungendo una bella regola tipo span.inputRequirement { display: none; } per esempio

a perfetto.. ora provo intanto grazie mille..

Utente di HTML.it
    ok... naturalmente usare i css è più un "trick" che una soluzione "reale", ma nel tuo caso mi sembra possa andar bene...

sei un grandeee RISOLTO TUTTO GRAZIE

Utente di HTML.it
    oh, beh: prego, allora

Permessi di invio