Salve,
qualcuno sa consigliarmi uno script free già funzionante per gestire una newsletter?
possibilmente in pagine italiane. ho già visto e provato gli script presenti in html.it
Salve,
qualcuno sa consigliarmi uno script free già funzionante per gestire una newsletter?
possibilmente in pagine italiane. ho già visto e provato gli script presenti in html.it
Anche io ne ho provati parecchi, ma alla fine sono sempre andato su servizi ad hoc, tipo MailChimp (online) oppure SendBlaster (software). Per script ASP non so dirti, non credo sarebbe difficile farsene uno basato su una tabella...
Il mio blog: http://www.oneblackcat.it
io uso quello della web wiz http://www.webwiz.co.uk/web-wiz-newspad/
molto bello ti permette di allegare foto e creare pagine html
web wiz è il top![]()
...............
:::::ILNY::::::
°°°°°°°°°°°°°°°
lo proverò sicuramente, grazie mille!
sono su aruba e non riesco ad installarlo, qualche consiglio?
nonostante continui a dirgli di avere il db nella cartella mdb-database, continua a cercarlo nella cartella preimpostata "database".
metti il db nella carella mdb-database
conserva la cartella database con dentro i due file che trovi
assegna a questa cartella i permessi di scrittura (aspetta che venga eseguita la modifica)
riprova
edit: meglio sarebbe mettere tutto in mdb-database ma poi devi fare attenzione ai percorsi di configurazione e mettere mano al codice
ciao
devi mettere mano al codice modificando il file common.asp e mettendo il percorso al db
/mdb-database/mailing_list.mdb
prova![]()
in quel file non c'è una riga in cui modificare il percorso.Originariamente inviato da fabiusriders
ciao
devi mettere mano al codice modificando il file common.asp e mettendo il percorso al db
/mdb-database/mailing_list.mdb
prova![]()
ho provato con la prima soluzione ma non va, ho visto che la cartella ha tutti i permessi ma forse devo chiedere ad aruba?Originariamente inviato da Vincent.Zeno
metti il db nella carella mdb-database
conserva la cartella database con dentro i due file che trovi
assegna a questa cartella i permessi di scrittura (aspetta che venga eseguita la modifica)
riprova
edit: meglio sarebbe mettere tutto in mdb-database ma poi devi fare attenzione ai percorsi di configurazione e mettere mano al codice
se metto tutto sotto mdb, quali sono i file da modificare?