Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Copiare una sola tabella da un db SQL SERVER 2000 ad un altro db SQL SERVER 2008 RS

Ciao a tutti, devo farela la copia di una tabella da un Database SQL SERVER 2000 ad un altro Database posto su un server SQL SERVER 2008 RS.

Spulciando in internet sui vari forum consigliavano di utilizzare il generatore di script di Man Studio, solo che durante il wizard di generazione di tale script mi viene chiesto di scegliere un'opzione per la generazione dello script e io non riesco a trovare una voce che faccia al caso mio.

Chiedo quindi consiglio ai più esperti del forum quale essa sia e soprattutto che tipo di opzione utilizzare in un secondo momento per ripristinare la tabella così "backuppata" nel nuovo database?

Tenete presente che a me interesserebbe spostare la tabella in un nuovo database posto su un server diverso da quello dove si trova il database originario.

Ciao Ferie,
    sono alle prime armi anche io con SQL Server.. io lo uso con access se ti crei le tabelle su entrambi i sistemi e poi te le colleghi in access tramite ODBC riesci con delle semplici query di access a spostare i dati da un punto a un altro..

Per farlo direttamente da SQL Studio lascio agli esperti..

A parte il fatto che non ho la possibilità di usare Access, a me servirebbero le query in quanto poi dovrò creare un programma che faccia questo tipo di aggiornamento una volta al giorno.

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Originariamente inviato da Ferie
    devo farela la copia di una tabella da un Database SQL SERVER 2000
    ad un altro Database posto su un server SQL SERVER 2008 RS.

... mi viene chiesto di scegliere un'opzione per la generazione
    dello script e io non riesco a trovare una voce che faccia al caso mio.

Tenete presente che a me interesserebbe spostare la tabella
    in un nuovo database posto su un server diverso da
    quello dove si trova il database originario.

Cosa devi spostare?