Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

sito di cui non si vedono le immagini su smartphone

Ciao a tutti,
    non sono sicura che questo forum sia il posto corretto per la mia domanda, ma ci provo.
    Ho realizzato un sito in cui ho inserito un software (minishowcase.net) che consente al proprietario del sito di gestire in autonomia le gallery. Il software usa per la visualizzazione delle gallery la funzione "lightbox".
    Il problema è che accedendo da smartphone e tablet visualizzo solo le immagini in miniatura, ma la finestra con l'immagine a dimensioni originali resta bianca, con la didascalia corretta in basso.

Potete darmi qualche indicazione?

Grazie!

Capita anche a me, ad esempio con siti creati in flash... l'unica è scaricare i plugin necessari sul browser dello smartphone o del tablet... sperando che esistano

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piadina82
    Capita anche a me, ad esempio con siti creati in flash... l'unica è scaricare i plugin necessari sul browser dello smartphone o del tablet... sperando che esistano
    Uhmmm... grazie per la risposta! Tuttavia mi sembra strano perché accedendo ad altri siti che usano il medesimo software vedo tutto correttamente.
    Temo sia un problema di configurazioni...
    Proverò ad approfondire. Grazie!

Se sai smanettare un po con i CSS prova attraverso le media query.
    http://www.html5today.it/tutorial/cs...dizioni-device

Permessi di invio