Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema refresh pagina

Ciao a tutti, ho un problema con l'aggiornamento automatico di una pagine, mi spiego:

ho una pagina con una tabella, ogni cella della tabella contiene un'immagine. Essendo questa tabella dinamica, io devo far aggiornare la pagina ogni tot di secondi. Ho usato questo codice:
    <meta HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="10">

il problema è che ogni 10 secondi la mia tabella scompare e ricompare (perchè devono ricaricare le immagini all'interno suppongo) e questo è brutto da vedere, ci sarebbe qualche soluzione? Grazie =)

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: problema refresh pagina

Originariamente inviato da BiancaMcT
    Ciao a tutti, ho un problema con l'aggiornamento automatico di una pagine, mi spiego:

ho una pagina con una tabella, ogni cella della tabella contiene un'immagine. Essendo questa tabella dinamica, io devo far aggiornare la pagina ogni tot di secondi. Ho usato questo codice:
    <meta HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="10">

il problema è che ogni 10 secondi la mia tabella scompare e ricompare (perchè devono ricaricare le immagini all'interno suppongo) e questo è brutto da vedere, ci sarebbe qualche soluzione? Grazie =)
    Beh dovresti farlo in ajax, anche se cmq ricaricherebbero tutte le immagini.

Dovrebbe bastare il javascript

codice:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
    <!--
    function reload() {
    var image=document.getElementById('image');
    image.src='../img/foto.jpg?data='+escape(new Date())
    }
    //-->
    </script>
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio