da topolino del 1993
![]()
![]()
da topolino del 1993
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Me la ricordo quella storia!Dovrei ancora avere anche il numero da qualche parte...
p.s. l'immagine non si vede, bisogna pigiare qua http://postimage.org/image/8x18pri47/
Pensa te come riescono ancora a pigliarci per il culo... nel 1993 lo capivano anche i bambini!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Nel '93 c'era il Governo tecnico Ciampi![]()
Non è che alla Walt Disney fossero preveggenti![]()
Certo, ma nel 1993 avevano già capito come girava il fumo. Figurati che siamo nel 2012 e ci fregano ancora con gli stessi trucchettiOriginariamente inviato da galz
Nel '93 c'era il Governo tecnico Ciampi![]()
Non è che alla Walt Disney fossero preveggenti![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Ricordo quella storia a memoria... I "veri" tecnici sequestrati in aeroporto dai bassotti, che si mettono poi ad inventare tasse assurde per "derubare legalmente"![]()
Cazzarola, allora dobbiamo cercare il vero Monti legato da qualche parte in qualche sgabuzzino di Malpensa!!Originariamente inviato da gobbo89
Ricordo quella storia a memoria... I "veri" tecnici sequestrati in aeroporto dai bassotti, che si mettono poi ad inventare tasse assurde per "derubare legalmente"![]()
![]()
veramente il succo della storia è un altro...chi ha fatto danni al momento di rimediare chiama altri affinchè siano loro a prendersi responsabilità ed insulti
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
... per non perdere voti alle prossime elezioni, si`.Originariamente inviato da Goo21
veramente il succo della storia è un altro...chi ha fatto danni al momento di rimediare chiama altri affinchè siano loro a prendersi responsabilità ed insulti
Pero` solo in Italia si puo` dare tutta la colpa al governo di centro destra precedente o insultare il governo tecnico che c'e` ora.
Siamo un popolo senza mezze misure, o totalmente ciechi o totalmente insofferenti.
http://www.beppegrillo.it/2012/05/mo..._di/index.html
chi ha pubblicato per primo?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012