Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pagina con immagini

  1. #1

    pagina con immagini

    Ciao a tutti.
    Come si chiama quella tecnica tramite la quale si crea una pagina con una inmmagine che si compone di piu immagini?
    dove posso trovare, magari anche su questo forum ulteriori spiegazioni?
    Si puo realizzare l'immagine finale con PScs5?
    Se ot non bannatemi..

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    dovresti postare un esempio, per cortesia, altrimenti la richiesta non è molto chiara ...

  3. #3
    scusa se non sono riuscito a spiegarmi:
    A volte arrivano , specialmente nella pubblicità, intere pagine che apparentemente sono composte da un'unica immagine, che contiene foto e testi, ma che in realtà sono realizzate componendo in precedenza l'immgine e qundi scomponendola successivamente in altre immagini secondarie che quando la pagina viene caricata ricompongono l'immgine primaria.
    Se trovo una pagina vi posto il link.
    grazie 1000

  4. #4

  5. #5
    No, è un'altra cosa..appena trovo una pagina creata con quella tecnica posto il link.

  6. #6
    questa:

    http://mail.ebay.it/r/mail/12535aII8c6d05II17ffa5fac4a

    La mail, che si puo anche visualizzare sul browser , a prima vista è formata solo da immagini di grande formato. ad esempio l'immagine "Il grande giorno si avvicina sembra un'unica immagine che però e composta da quattro immagini *.jpg che si uniscono per poi formare un'unica immagine.
    So che c'è una tecnica specifica e penso che P.S. possa essere usato per questo scopo.
    Qualcuno mi sa dire come si chiama questa tecnica ed altre info a riguardo

    http://mail.ebay.it/r/mail/12535aII8c6d05II17ffa5fac4a

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.