Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Avvenimento Click tra oggetti

Ciao a tutti...sto lavorando su due file java precisamente un jframe e un oggetto che viene modellizzato dal jframe di prima...praticamente nel jframe vengono impostati dei dati dalle jtextfield e poi questi dati vanno a modificare il mio oggetto...mi ritrovo in un problema ovvero...nell'oggetto ,dopo la creazione del jframe e la sua visibilità....dovrei mettere lo stato dell'oggetto in attesa dell'avvenimento E (click sinistro sul jframe nel bottone salva modifiche e chiusura) da quel punto potrà modificare tutte le variabili private dell'oggetto....è giusto la mia logica? come faccio a mettere in attesa per il click?

Riscrivo la richiesta facendola più chiara..Un oggetto A crea B e subito dopo deve aspettare che avviene una azione in B per fare continuare A. Come viene implementata questa cosa? io gli eventi li ho usati ma non per una situazione di questo genere
    Codice A:
    codice:
    public A(){
    B b=new B();
    b.setVisible(true);
    //adesso qui A deve aspettare che l'utente nell'oggetto B clicchi un bottone per poter continuare A
    variabilePrivataInA=b.getTesto();
    in B altro non succede che prima la scrittura su un text field e poi il bottone serve a fare partire la textfield.getText() e salvarla in getTesto()

come faccio a fare funzionare in questa maniera il programma?

Utente di HTML.it
    ho come la sensazione che tu abbia intrapreso la strada del "reinventiamo la ruota" per poca dimestichezza con componenti già esistenti (quali JOptionPanes, JDialogs etc etc): fatti un giro qui:

http://docs.oracle.com/javase/tutorial/uiswing/

e guarda un po' sotto "Using Swing Components"

puoi anche dare un'occhiata a tutti i componenti in un'unica pagina qui:

http://docs.oracle.com/javase/tutori...omponents.html
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

grazie mille! non avevo tenuto conto delle dialog...

Permessi di invio