Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

RIchiamare funzione PHP da JAVA

Salve ragazzi, ho nuovamente bisogno di voi.

Ho una applicazione java desktop ed un file.php su un server in remoto.

Richiamando il file .php andando proprio sul server remoto mi appare una pagina con un pulsantino. E basta.
    Alla pressione del pulsante viene scatenata una scrittura su DB remoto.

Io vorrei fare, eseguire questa procedura utilizzando l'applicazione java desktop (SE).

E' possibile?

Re: RIchiamare funzione PHP da JAVA

Originariamente inviato da bircastri
    Salve ragazzi, ho nuovamente bisogno di voi.

Ho una applicazione java desktop ed un file.php su un server in remoto.

Richiamando il file .php andando proprio sul server remoto mi appare una pagina con un pulsantino. E basta.
    Alla pressione del pulsante viene scatenata una scrittura su DB remoto.

Io vorrei fare, eseguire questa procedura utilizzando l'applicazione java desktop (SE).

E' possibile?
    da java puoi richiamare tranquillamente un url.
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Con HTTPRequest???? vero????

A questo punto mi verrebbe da pensare ciò: modifico un attimo questa pagina php e gli metto che la funzione parte con onload della pagina. Quindi al caricamento.

Ma potrei fare in modo che solo se l'URL viene richiamato da una determinata persona, id o qualcosa che conosco io deve essere eseguito??

Ilpunto è, io voglio che questa chiamata sia eseguita solo se chi la esegue è il programma Java o cmq uno che è autorizzato a farlo?

Originariamente inviato da bircastri
    Con HTTPRequest???? vero????

A questo punto mi verrebbe da pensare ciò: modifico un attimo questa pagina php e gli metto che la funzione parte con onload della pagina. Quindi al caricamento.

Ma potrei fare in modo che solo se l'URL viene richiamato da una determinata persona, id o qualcosa che conosco io deve essere eseguito??

Ilpunto è, io voglio che questa chiamata sia eseguita solo se chi la esegue è il programma Java o cmq uno che è autorizzato a farlo?
    crea la pagina php che al passaggio di una determinato valore nella query string esegue l'operazione

esegui.php?id_event=134422

if($_GET['id_event']==134422)
    fai quello che devi fare
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

ottimo ti ringrazio.

Appena provo faccio sapere grazie cmq

Permessi di invio