Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Cerco Programmatore php mysql

    Salve
    Cerco un programmatore php Mysql per portare a termine un modulo già in buona parte realizzato per un sito ecommerce realizzato su piattaforma zen cart.

    La conoscenza della piattaforma è preferibile ma non vincolante
    posso dare indicazioni molto precise.

    [o] Tipo di committente: azienda con p.IVA 06557591218
    [o] Nome del referente: Carmine
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Budget: nessun limite
    [o] Data: prima possibile
    [o] Email: clamae[at]tiscali[.]it

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Cerco Programmatore php mysql

    Originariamente inviato da karmine59
    [o] Budget: nessun limite
    il budget è un dato obbligatorio, per cortesia fissa quantomeno un tetto indicativo di spesa massima o un range min/max

    [o] Data: prima possibile
    anche qui, indica una data (potrai poi eventualmente prorogarla se necessario)

    sarebbe inoltre utile se indicassi anche a grandi linee le funzionalità che dovrebbe avere questo modulo o comunque le funzionalità da implementare.

    puoi integrare quanto manca rispondendo, in difetto la discussione non potrà proseguire. grazie.

  3. #3
    [o] Budget: 5/1000 euro
    [o] Data: fine giugno

    Ciao Myaku
    Non per essere polemico, ho letto in altri post questo tipo di intervento, devo dire però che, a mio modo di vedere, queste regole sono sbagliate in special modo quella sul budget, il budget in genere si fissa per progetti che necessitano di interventi da parte di più persone (o aziende)

    Se io mi presento dal mio meccanico e gli dico: guarda la mia macchina si è rotta e io ho stabilito come budget per aggiustarla 100 euro, il meccanico probabilmente dirà: ok ti faccio risparmiare, ne prendo solo 90 anche se la macchina è riparabile con 10, si chiama trattativa privata, io chiedo un preventivo e se posso faccio il lavoro altrimenti prendo il tram.

    Per le funzionalità del modulo, oltre che spiegarle così in due righe è molto difficle, difatti, chiedo a chi mi sta contattando di avere un colloquio via skype per poter passare links e spiegarlo a voce, c'è da dire che, come ho scritto, il mio è un e-commerce, dovrei quindi spiegare a tutti (concorrenza compresa) quello che ho intenzione di fare prima di farlo?

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    visto che hai detto la tua, ti rispondo qui di modo che sia chiaro e poi chiudo la questione, perchè interventi off topic compresi quelli di questo tipo non sono ammessi e al limite vanno fatti in via privata.
    1. il budget è una previsione di spesa, o se preferisci una somma a disposizione. ergo ti fai un'idea di quanto puoi / vuoi spendere indipendentemente da quante persone ci lavorano, sul progetto. E, mi spiace, ma a prescindere da quello che è il tuo modo di vedere, queste al momento sono le regole (e c'erano dei motivi affinchè venissero fatte in questa maniera anche se qui non mi ci dilungo), ed eventuali suggerimenti in merito si pongono in altra sede (come già detto).
    2. il paragone del meccanico che ti spara una cifra più alta non regge. E' come se ti dicessi: se vai da un meccanico facendogli sapere che poi ne consulterai altri 20, sicuro che ti dirà 90 quando il costo reale è 10? Nel nostro caso, considerata la competitività del settore, direi che c'è ben poco da giocare "sporco" al rialzo....
    e qui mi fermo.
    Ripeto, ulteriori interventi ot nelle discussioni NON sono ammessi, appena vedo che il thread prende la piega dello sfanculamento finisce con un lucchetto. e vale per tutti. ok? ok.

  5. #5
    // intervento vietato & candidature in via privata, vedi regolamento //

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.