Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[font] Apple Sand Regular

Qualcuno sa dove si può trovare questo font?
    http://www.myfonts.com/fonts/apple/sand/

Non riesco a trovarlo da nessuna parte, nè a pagamento nè --> by myaku --> <--

Thanks

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    facciamo che non ho letto, eh

edit: sto leggiucchiando un po' in giro, e mi pare di aver capito che sia una font di sistema su osx9 che non è disponibile in vendita "separata". Attendi comunque ulteriori conferme (o smentite, nel caso mi sbagliassi)

Era per dire che è introvabile, non voglio dei link vietati

--edit--
    è quello che ho capito anch'io, speravo che qualcuno magari avesse un vecchio mac

in merito a quanto detto nel precedente post:
    "Apple never released Sand for general use, so you can’t buy the font anywhere, but if you paid for Mac OS 9, you still have the legal right to use it as part of OS 9
    And any suggestions that you “borrow” a copy from a “friend” to use on your new system is probably a violation of whatever licensing agreement was in place when Apple licensed it to whoever bought it."

Originariamente inviato da vortex87
    --edit--
    è quello che ho capito anch'io, speravo che qualcuno magari avesse un vecchio mac

il concetto qui è chiaro, anche se c'è di mezzo un "probabilmente":
    And any suggestions that you “borrow” a copy from a “friend” to use on your new system is probably a violation of whatever licensing agreement was in place when Apple licensed it to whoever bought it.
    d'altronde, altrimenti l'avrebbero rilasciato anche separato dal sistema operativo.

e, poichè siamo con questa siamo a 2 e qui suggerimenti di prendersi le cose "più o meno aumma aumma" non sono ammessi, mi spiace ma fino ad evidenza contraria (per cui sono a disposizione in via privata) devo far terminare la discussione qui. Puoi sempre tentare la via di sentire direttamente con il customer care Apple.

Permessi di invio