Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

vorrei un consiglio su utility manutenzione pc

vorrei sapere se le utility di manutenzione dei pc sono sicure o meno, nel senso che è sicuro che non vanno a togliere cose che non dovrebbero togliere ?
    per esempio CCleaner per il registro, PCanalizer (tool di AVG) e altre simili.

di sicuro la maggior parte delle cose che trovano saranno da togliere , ma chi mi dice che potrebbere trovare qualcosa che dopo tolta potrebbe bloccare il pc o qualche programma, magari solo perche è da molto che che non è stato utilizzato ?

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    personalmente ci andrei cauto nella pulitura del registro,comunque,CCleaner
    è ottimo;per evitare sorprese magari prima esegui un Backup del registro.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Non è che ci sia molto da poter scegliere: o ti fidi, o ti tieni centinaia di file e librerie inutili che appesantiscono solamente il sistema e a lungo andare possono creare conflitti nel registro (vedi installazioni che condividono file di programmi rimossi),... o pulisci manualmente il registro!

Ccleaner lo uso da anni senza problemi, purché disattivi la voce Installer, perché attivata cancella gli eseguibili per disinstallare i programmi!

Utente di HTML.it
    qualcunno ha provato ATF Cleaner o il pcanalyzer di AVG free ?

Originariamente inviato da jak
    qualcunno ha provato ATF Cleaner o il pcanalyzer di AVG free ?
    Io xredo xhe faccia più danno tante prove e preuccupazione che prenderne uno dei due o tre più usati e andare tranquilli
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio