E vi prego, ditemi 130, se no ho preso 2 velox![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
hai preso due velox e un encomio per essere riuscito a beccare la tangenziale liberaOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
90 kmh
ma dipende se i velox erano accesi
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
gli autovelox fissi nella ovest sono praticamente sempre spenti...
ah il limite è 90...
Sulle tangenziali milanesi il limite è a caso a seconda della zona e del periodo storico*, ma mai più di 110.
* ad un certo punto avevano tentato addirittura un ridicolo 70 "contro l'inquinamento", rispettato solo dalle macchine ferme in coda.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da Nkosi
hai preso due velox e un encomio per essere riuscito a beccare la tangenziale libera![]()
![]()
90 km/h, ma quello non è un limite... è un sogno!
PEr curiosità: quando l'hai percorsa? Alle 2 di notte?
Comunque di velox ce ne sono 3 per lato e sono tutti spenti...
Ma sul giornale oggi dicevano che avrebbero iniziato ad accenderli un poì intorno a tutta Milano, quindi tra poco la pacchia potrebbe finire.
Ieri ho fatto mezza tangenziale est e ovest rispettivamente verso le 9.30 e verso le 18.40, in entrambi i casi l'ho fatta tutta sui 110...Originariamente inviato da Mauz®
PEr curiosità: quando l'hai percorsa? Alle 2 di notte?![]()
Ma la devono piantare di rompere le balle, 110 dovunque con condizioni meteorologiche favorevoli, 90 in caso di pioggia o in punti pericolosi.Ma sul giornale oggi dicevano che avrebbero iniziato ad accenderli un poì intorno a tutta Milano, quindi tra poco la pacchia potrebbe finire.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da Nkosi
hai preso due velox e un encomio per essere riuscito a beccare la tangenziale libera![]()
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi