Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    realizzazione gestionale

    [Retribuito] realizzazione gestionale

    Salve,
    Cerco un gestionale mirato per parrucchieri.Non ha importanza con che linguaggio è sviluppato ma dovrà avere determinate caratteristiche che illustrerò privatamente. Importante sarà avere assistenza sul gestionale ed eventuali aggiornamenti.

    [o] Tipo di committente: azienda con p.IVA 01373810082
    [o] Nome del referente: Lina
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro con possibilità di visita presso nostro ufficio (Imperia)
    [o] Budget: non ho un budget, valuterò le varie proposte
    [o] Data: discretamente urgente
    [o] Email: lina.finocchiaro@phonema.it
    www.phonema.it

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: realizzazione gestionale

    Originariamente inviato da linaphonema
    [o] Budget: non ho un budget, valuterò le varie proposte
    in questa sezione il budget (= previsione di spesa o disponibilità di spesa) è un dato obbligatorio, puoi regolarti con la tabella nella prima discussione in rilievo di questa sezione. va bene anche in forma di range min/max

    dovrà avere determinate caratteristiche che illustrerò privatamente
    sempre come da regolamento, la descrizione è troppo sintetica tanto che non sarebbe possibile valutare in relazione al punto precedente.

    per cortesia, integra rispondendo a stretto giro o la discussione non potrà proseguire. grazie.

  3. #3
    scusate le mie imprecisioni.

    per in budget, cito una cifra indicativa € 500 (minimo) € 1500 (massimo)

    per la descrizione del gestionale preparo un elenco dettagliato di cosa serve e lo pubblico nel brevissimo.

    grazie
    www.phonema.it

  4. #4
    Caratteristiche gestionale

    ANAGRAFICA CLIENTE - con aggiunta della data di nascita in modo che il programma possa evidenziare e ricordare il compleanno del cliente. la scheda cliente deve contenere una fidelity card dove verranno aggiunti punti ogni volta che richiede un servizio o prodotto.

    GESTIONE PRODOTTI - Creazione del magazzino con scheda prodotto, nome fornitore, costo, prezzo di vendita, scorta totale, sottoscorta, distinzione tra prodotti che si vendono nel salone e prodotti che si utilizzano per i clienti, promozioni (dal giorno...al giorno..sconto del...)Utilizzo del barcode per caricare i prodotti in magazzino e per emettere ricevuta fiscale

    GESTIONE SERVIZI
    elenco dei servizi (piega, taglio, tinta, ecc) che può inserire il salone, costo, eventuali sconti o promozioni

    ANAGRAFICA FORNITORI

    GESTIONE VENDITE (emissione di ricevuta fiscale)
    GESTIONE ACQUISTI (carico dei prodotti con relativa fattura fornitorre)

    GESTIONE STAMPE - possibilità di stampare inventari, sottoscorte, elenco di prodotti da ordinare, elenco di tutti i prodotti in magazzino, scheda cliente, fidelity card.

    UTILITIES - stampa delle vendite per mese, per giorno, tipo di servizio offerto, prodotti utilizzati.
    Stampa dei servizi, ad esempio quante tinte in un certo periodo, il totale in euro di tutte le tinte o altro.
    Stampa degli acquisti, sia annuale che per periodi.
    Stampa elenco compleanni dei clienti.

    Il gestionale deve essere bello graficamente ed avere qualche richiamo all'attività di parrucchiere.

    Importante è l'assistenza da fornire al cliente

    Queste sono le caratteristiche, resto in attesa di ricevere i vostri preventivi
    www.phonema.it

  5. #5

  6. #6
    il budget che io ho messo è indicativo, valuto anche importi superiori
    www.phonema.it

  7. #7
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Strana logica budget minimo/massimo ma il massimo non è massimo e uno come fa a regolarsi?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  8. #8
    nel mio primo post avevo scritto che non ho budget e che valuto le varie proposte.
    per regolamento ho dovuto indicarne uno, inserendo un minimo ed un massimo.
    se ricevo un preventivo che è superiore al budget indicato, e considero il gestionale un buon prodotto, non cestino l'offerta, ma la valuto
    www.phonema.it

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106
    Consigli, opinioni, offerte solo in privato [rileggi il regolamento interno a questo forum] //post modificato dal mod//

  10. #10
    ringrazio tutti per le offerte ricevute. a breve darò sisposta
    www.phonema.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.