Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

visione da remoto di un dvr

salve a tutti
    vorrei chiedere un informazione
    ho istallato un sistema di videosorveglianza in ufficio vorrei controllarlo da casa da remoto come dovrei fare? vorrei avere delle risposte più specifiche e semplici visto che fin ora mi hanno solo parlato in generale e con termini tecnici che sinceramente non riesco a comprendere molto bene visto che non sono un perito informatico ma uso il pc!
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte! ciaooooo

Se l'ufficio ha un IP pubblico tutto quello che devi fare è effettuare un port forwarding da una certa porta del router dell'ufficio sulla porta usata per comunicare con il DVR, e da casa collegarti mettendo come IP quello dell'ufficio e come porta quella impostata al momento del port forwarding.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

non o capito bene puo funzionare o no

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    semplicemente devi configurare il router ADSL per poter accettare connessioni in ingresso (virtual servers).

Non e' difficile, ma se non ne capisci molto e' meglio che te lo fai configurare da qualcuno con un minimo di esperienza.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

che router tieni?

un modem router sitecom wirless a casa

Permessi di invio