Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Joomla condividere articoli su facebook

Ciao, ho un problema con la condivisione degli articoli del mio sito su facebook: ho provato vari plugin per la condivisione degli articoli sui social network ma con ognuno di essi, ogni volta che clicco sul tasto mi piace, su facebook viene condiviso soltanto il titolo dell'articolo, mentre il testo non è mai quello dell'articolo stesso ma è invece quello che ho inserito nella descrizione del sito, nella sezione apposita del pannello di configurazione di joomla; le immagini spesso vengono prese a caso e raramente sono quelle presenti nell'articolo. Ho provato ad usare anche il tasto che rilascia facebook senza l'utilizzo di plugin ma niente da fare, credo che sia un problema di configurazione di joomla, ma non riesco a capire quale sia, qualcuno può aiutarmi? grazie.

Utente di HTML.it
    Con quali plugin hai provato? Hai provato con questo?
    http://joomlacode.org/gf/project/joomla-facebook/frs/

Utente di HTML.it
    Ma il componente che mi suggerisci tu non prevede la possibilità di inserire un pulsante in basso ad un articolo ma soltanto il box per la fanpage.

Personalmente ritengo sia il più completo .
    videochat gratis mychatta
    www.mychatta.net

Personalmente ritengo sia il più completo . http://www.e-max.it/joomla-modules/s...e-buttons.html
    videochat gratis mychatta
    www.mychatta.net

Utente di HTML.it
    Ho provato già anche questo modulo ma niente da fare anche perchè si può utilizzarlo in una determinata posizione del template invece a me serve un pulsante per condividere gli articoli. Ne ho provati una decina ma il risultato è sempre lo stesso, al massimo viene condiviso solo il titolo e l'immagine dell'articolo ma non il suo contenuto. Grazie comunque per il suggerimento.

Permessi di invio