non so se sono nella sezione giusta ma non riesco ad accedere ai file ho una pendrive da 4 gb completamente piena quando vado per aprire mi dice che non è formattata c'è un modo per vedere cosa c'è dentro...
non so se sono nella sezione giusta ma non riesco ad accedere ai file ho una pendrive da 4 gb completamente piena quando vado per aprire mi dice che non è formattata c'è un modo per vedere cosa c'è dentro...
Non fare niente nella chiavetta.
Scarica recuva (è free) e recupera i files contenuti nella chiavetta, poi puoi formattarla.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
non fa niente e mi spunta la scritta impossibile leggere il settore di boot
In passato rsolvi con un programma più completo (non free) "file scavenger" che contiene l'opzione di ricerca in dischi "defunti" con ottimi risultati.
Che tipo di partizione e che ti di files conteneva ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
non è mia era di mio zio e vorrei evitare di cencellare foto
o
Fincè non fai attività sulla chiavetta (formattazione, etc.) ma ti limiti alla sola lettura, non peggiori la situazione.
Un tentativo che spesso con le usb funziona, è collegare la chiavetta ad altri pc o ancora meglio al pc con cui sono stati scritti i file.
e che ne sone aveva tanti pc
![]()
![]()
Era solo un tentativo, ti elenco i programmi che utilizzo con buoni risultati per il recupero file:
- recuva (già provato)
- recover my files
- file scavenger
Quando non ho avuto altra scelta (perso per perso) ho formattato la chiavetta e poi comunque fatto l'operazione di recupero (previa autorizzazione del proprietario).
Solitamente ha funzionato.
Solo una volta sono arrivato a smontarla per scoprire che aveva l'elettronica parzialmente rotta ed ho recuperato i files tenendo la chiavetta ad un angolo di 45 gradi col pc per i secondi necessari al trasferimento files (un miracolo ...).
mmm interessante ...provero tutti queti programmi grazie
Di niente, facci sapere.